adidas nmd

Official news about the game
Post Reply
Joanna Armstrong
Posts: 3
Joined: Tue Aug 13, 2019 10:57 pm

adidas nmd

Post by Joanna Armstrong » Wed Aug 14, 2019 12:12 am

Inoltre, alcune boutique di adidas yeezy sneaker rilasceranno anche coppie limitate del modello e la maggior parte di loro le rilascerà tramite lotterie. Assicurati di controllare l'app adidas Confermata ora per registrarti. Prenota la nostra pagina dell'hub Zebra adidas Yeezy Boost 350 v2 in modo da poter rimanere aggiornato su tutte le informazioni relative a questa prossima uscita Yeezy. Oltre alla colorazione OG bianca e nera, ecco un altro classico adidas Superstar Boost istantaneo su cui puoi mettere le mani adesso. Rivestita con una tomaia in pelle nera premium, questa Superstar è poi contrastata da dettagli bianchi sul marchio a tre strisce, la fodera interna in pelle, la punta in gomma e la suola in gomma. Il marchio della lamina d'oro sulla linguetta aggiunge un bel tocco per completare questa Superstar potenziata che può essere acquistata presso rivenditori selezionati per $ 120.

La adidas Superstar Boost ha fatto il suo debutto la scorsa settimana e se non ne hai ancora preso un paio ma non è troppo tardi. Visto qui nella colorazione bianca e nera ispirata superstar adidas a OG, questa versione aggiornata della classica punta a conchiglia presenta una tomaia in morbida pelle con la nuovissima ammortizzazione Boost iniettata nell'intersuola per una guida più confortevole. La tomaia in pelle bianca è contrastata da accenti neri sul marchio a tre strisce, linguetta sul tallone e marchio in foglia d'oro sulla linguetta. Infine, abbiamo la punta della adidas gazelle calotta in gomma firmata. Ora puoi prendere la tua coppia presso selezionati rivenditori adidas per un prezzo al dettaglio di $ 120.

Potrei essere solo io, ma questo modello di Raf Simons x adidas Ozweego Bunny ti ricorda qualche imminente rilascio? Comunque, andando avanti. Quello che vedi sopra è la nuovissima colorazione utilizzata sul Raf Simons x adidas Ozweego Bunny. Questa volta, una tonalità crema tonale si prende cura di tutta la scarpa. Considerato parte della loro collezione SS17, il Raf Simons x adidas Ozweego Bunny è un modello low-top costruito con una tomaia realizzata con un doppio strato gomma, rete e pelle. L'aspetto retrò della tomaia viene quindi posizionato sopra un'intersuola in EVA e suola adidas tubular in gomma. Mantenere l'estetica al minimo, il marchio sottile è notato sul tallone.

Definita ulteriormente dal suo sistema di allacciatura asimmetrico con lacci coordinati, la silhouette porta accenti di carico sul suo marchio sulla linguetta e motivo a tre strisce sul tallone. Infine, l'ammortizzazione Boost a tutta lunghezza rinforzata con un rivestimento leggermente traslucido color carico completa il monocromatico rifacimento del tutto. Al prezzo di $ 140, questa variazione è suggerita per il suo debutto presso i rivenditori adidas il 4 marzo. Quest'ultima coppia di Stan Smith adotta un approccio semplice e casual che può essere indossato con facilità su o giù. Conosciuto come Stan Smith Leather Sock Pack, la silhouette classica presenta una costruzione in nabuk monopezzo sulla tomaia con tre strisce perforate marchio sui pannelli laterali.

Ulteriori dettagli includono linguetta a soffietto, intersuola in gomma e logo adidas sulla linguetta e sul tallone. Le due opzioni di colore sono White e Trace Cargo. Ottieni subito la tua coppia presso rivenditori selezionati adidas per $ 130 ciascuno. Desideri altre colorazioni adidas NMD R1? Non ti preoccupare, adidas ti ha coperto. La prossima è la adidas NMD R1 Mystic Blue. Diamo una prima occhiata al set di colori che scenderà alla fine del mese. La adidas NMD R1 Mystic Blue è disponibile in una tomaia Primeknit blu scuro e nera. Le stesse due tonalità sono posizionate su aree come baccelli, nastri, tre strisce, lacci, linguetta sul tallone, occhiello e fodera.

Post Reply